ME GUSTA NETFLIX #560 – LE USCITE DEL 2 FEBBRAIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 2 febbraio 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Oscuro desiderio (Serie Tv) Stagione 2 Completa: Un fatidico weekend fuori casa che si conclude in tragedia accende la passione di Alma e spinge questa donna sposata a dubitare di chi le sta accanto.

  • Come ti ammazzo il bodyguard (Film): Il bodyguard più abile al mondo ha un nuovo cliente, un killer che viene dal profondo nord. I due sono stati sul versante opposto di un conflitto per anni e si odiano. Adesso devono lavorare fianco a fianco e hanno solo 24 ore di tempo per arrivare a L’Aia.

  • Il carnivoro (Docuserie) Stagione 12 Completa: Cacciatore, autore, cuoco e ambientalista, Steven Rinella visita le regioni più affascinanti e remote del mondo, portando in tavola la selvaggina cacciata.

  • Il truffatore di Tinder (Docufilm): Attirava donne online per derubarle di milioni di dollari fingendosi un ricco magnate dei diamanti amante del jet set. Ora alcune delle vittime vogliono vendicarsi.

  • Django & Django: Sergio Corbucci Unchained (Documentario    ): Quentin Tarantino, narratore d’eccezione, racconta perché Sergio Corbucci è “il secondo miglior regista di western italiani”, come afferma un personaggio nel suo recente film C’era una volta a Hollywood e come conferma la sua scelta di realizzare Django Unchained ispirandosi a un film di Corbucci degli anni Sessanta. Materiali d’epoca inediti, testimonianze e ricostruzioni per raccontare un cinema e un’epoca irripetibili. Django, Il grande silenzio, Gli specialisti, Il mercenario, Vamos a matar compañeros, Che c’entriamo noi con la rivoluzione?: i western di Corbucci come cinema della crudeltà, ma anche come grande invenzione e come metafora di tutte le idee che circolavano nell’Italia degli anni Sessanta.

  • La sposa cadavere (Film d’animazione): Victor sta prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l’anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima ed il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.

  • L’A.S.S.O. nella manica (Film): Bianca, studentessa liceale all’ultimo anno, si sente crollare il mondo addosso quando scopre che i suoi compagni l’hanno indicata come “DUFF” (“Designated Ugly Fat Friend”). Nonostante gli inviti alla prudenza di un suo insegnante, Bianca decide così di mollare la sua cotta temporanea, Toby, e di farsi amico il popolare Wesley, perché la aiuti a reinventare se stessa. Ma la ragazza dovrà vedersela con Madison, studentessa senza scrupoli che tende ad etichettare chiunque.

  • My Little Pony: L’amicizia è magica (Cartone) Stagione 2 Completa: Le avventure del mini pony Twilight Sparkle e i suoi amici, Spike il draghetto e gli altri abitanti di Ponyville, Apllejack, Pinckie Pie, Raibow Dash, Rarity e Fluttershy.

  • Napoli velata (Film): In una Napoli a metà fra magia, superstizione, follia e razionalità, una sera Adriana e Andrea si incontrano a una festa. Tutto fa pensare al tradizionale inizio di un amore, ma ben presto sopraggiungeranno inquietudini e misteri imprevisti…

  • Sex & the City 2 (Film): Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono alle prese con vite e amori indaffarati nella Grande Mela. Dopo il fatidico “sì” di Carrie le “ragazze” hanno realizzato i loro desideri più importanti, ma la vita serba loro altre sorprese: una nuova avventura glamour e assolata le porta via da New York verso Abu Dhabi, uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere – e combattere contro – i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio e dalla maternità.

  • Ti presento i miei (Film): Greg Focker, un giovane infermiere di origine ebraica, è da tempo fidanzato con Pamela. Quando la sorella minore annuncia le proprie nozze, Pamela coglie l’occasione per far conoscere finalmente il fidanzato ai propri genitori. Ma, giunto in casa dei suoceri, per Greg cominciano i guai. Per papà Jack, infatti, l’idea di avere un genero non di sua scelta sembra un vero e proprio affronto…

  • Yes Man / Una parola può cambiare tutto (Film): Dopo un brutto e provante divorzio, un impiegato di banca cade sotto l’influenza di un guru motivazionale, che lo convince a dire di sì a tutto e tutti per un anno intero della sua vita.

 

Rispondi