ME GUSTA PRIME VIDEO #38 – LE USCITE DAL 15 AL 22 GENNAIO 2023

Ecco le novità in uscita questa settimana, 16 -22 gennaio 2023, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI per vedere le uscite della scorsa settimana):

Lunedì 16 Gennaio

  • Sposa in rosso (Film): Due quarantenni precari e squattrinati, Roberta e Leòn, decidono di inscenare un finto matrimonio per potersi intascare i soldi degli invitati e i loro regali di nozze.

  • The Lodge (Film): Durante una vacanza di famiglia in montagna, il padre deve partire all’improvviso e lasciare i suoi due figli con la fidanzata Grace. Una bufera di neve intrappola i tre nella baita, ed eventi terrificanti evocano spettri del passato oscuro di Grace.

  • Il ragazzo invisibile (Film): Michele è un tredicenne introverso e timido, impopolare a scuola e preso in giro dai propri compagni di scuola. La monotonia quotidiana, però, viene sconvolta all’improvviso da un avvenimento straordinario: un giorno scopre di essere diventato invisibile.

Martedì 17 Gennaio

  • Spider-Man: Un nuovo Universo (Film d’Animazione): Morso da un ragno radioattivo in metropolitana, l’adolescente Miles Morales sviluppa improvvisamente poteri misteriosi. Quando incontra Peter Parker, si rende presto conto che altri condividono i suoi stessi talenti.

  • Cowboy Bebop – Il Film (Anime/Film): Marte, 2071. È la vigilia di Halloween e un piano terroristico minaccia Alba City: l’esplosione di un camion, con fuoriuscita di un virus non identificato, uccide oltre 500 persone e getta la città nel panico. L’agenzia di bounty hunters- o per meglio dire cowboys- che vive sul Bebop decide di dedicarsi al caso, vista la lauta ricompensa per la cattura del responsabile. Ben presto i sospetti si concentrano sul misterioso Vincent Volaju, veterano dell’esercito dato erroneamente per morto.

Mercoledì 18 Gennaio

NESSUNA NOVITA’

Giovedì 19 Gennaio

  • Lamborghini: the Man Behind the Legend (Film): La lunga vita dell’imprenditore, dalla sua esperienza con i veicoli militari durante la seconda guerra mondiale alla produzione di trattori (Lamborghini Trattori) all’inizio della sua carriera, fino alla progettazione e costruzione di quelle straordinarie auto sportive che rappresentano parte di quella importante eredità che ha lasciato al mondo dell’automotive e del design, grazie alla sua capacità di cambiare completamente i paradigmi automobilistici in termini di stile, meccanica e ingegneria.

Venerdì 20 Gennaio

  • La Leggenda di Vox Machina (Serie Tv/Animazione) Stagione 2 Completa: I Vox Machina, un gruppo di otto improbabili eroi, si trovano coinvolti in una missione per tentare di salvare il regno di Exandria da mostri terrificanti e forze magiche oscure.

  • Lamù, La Ragazza dello Spazio (Anime) Stagione 2 Completa

Sabato 21 Gennaio

NESSUNA NOVITA’

Domenica 22 Gennaio

  • Un Medico in famiglia (Serie tv) Stagioni 5-7 Complete

 

Rispondi