THE QUIET ONES – PRIMO TRAILER PER IL NUOVO HORROR

the-quiet-ones640

Vista la profonda delusione avuta da “OCULUS”, non vedo l’ora di vedere un horror che sia un perfetto erede di Insidious! I due film diretti da James Wan per me sono stati due horror non dico perfetti ma quasi e quando ho letto delle recensioni di Oculus che dicevano che perfino Steven King lo aveva osannato, dovevo andare a vederlo per forza. Delusione, addormentamento e noia, solo alla fine mi sono rianimato con il colpo di scena finale.

Aspettanto un degno horror, ecco uscito oggi il trailer di The Quiet Ones, horror soprannaturale prodotto dalla Hammer Films con Sam Clafin, Jared Harrys, Olivia Cooke, Erin Richards e Rory Fleck-Byrne.

In Italia arriverà grazie alla Lucky Red ma non c’è ancora una data ufficiale.

La sinossi ufficiale: “Dai produttori di Let Me In e The Woman in Black, The Quiet Ones vede come protagonista un giovane studente universitario (Sam Clafin) che verrà guidato da un determinato professore (Jared Harris) in una pericolosa missione nata con lo scopo di catturare un poltegreist. Tuttavia l’esplorazione della psiche oscura di una giovane donna metterà in pericolo la sanità mentale dei ricercatori in quanto saranno costretti a confrontarsi con una terribile realtà. Quello che scopriranno potrebbe cambiare la storia per sempre.”

Rispondi