FOX e NBC ANNUNCIANO LE PRIME NUOVE SERIE ORDINATE

La stagione televisiva 2013/2014 si sta ormai concludendo con le maggiori serie tv che hanno concluso il proprio anno o che si concluderanno a breve nei prossimi giorni. Molti canali tra cui la Fox e la Nbc non hanno aspettato l’annuale appuntamento degli Upfronts per rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali sulle nuove serie tv prescelte per l’anno 2014/2015. Ecco le loro scelte!

– La FOX, dopo la conferma di Gotham, ha ordinato anche gli altri due drama in preparazione, ovvero Red Band Society e Empire, e ha esteso l’ordine di episodi sia per la sit-com Mulaney (da 10 a 16 episodi totali) che per la seconda stagione della serie Sleepy Hollow (tra i 15 e i 18). Le altre serie le sapremo lunedì quando il network annuncierà le novità del palinsesto televisivo.

redbandsociety

RED BAND SOCIETY: la versione americana di Braccialetti Rossi, che in Italia ha riscontrato un enorme successo e già si parla di seconda stagione. Per chi non avesse visto la serie su Rai 1, è un drama ospedaliero che segue le vicende di un gruppo di giovani che si incontrano in un reparto in cui sono ricoverati, diventando così amici e insospettati alleati.

Nel cast oltre alla premio Oscar Octavia Spencer troviamo Dave Annable, l’indimenticabile Justin in “Brothers & Sisters”.

empire_fox

EMPIRE: Nuovo family drama musicale he esplora il mondo dell’ hip-hop. La storia narra della carismatica superstar hip-hop Lucious Lyon (Terrence Howard) e della sua compagnia musicale, la Empire Entertainment, che dirige con la ex-moglie Cookie (Taraji P. Henson).

– La NBC ha ordinato la sit-com Marry Me, le serie drama Odissey, State of Affairs (con Katherine Heigl al ritorno in televisione dopo Grey’s Anatomy) e Alliegiance.

Odyssey - Season Pilot

ODISSEY: Narra le storie di tre persone che inaspettatamente collidono: un donna soldato, un avvocato aziendale e un attivista politico. Nel Nordafrica, il sergente Odelle Ballard (Anna Friel) – soldato, madre, moglie e unico membro donna dell’unità – scopre dei file su un computer che provano che una grande compagnia americana sta finanziando i jihadisti contro cui combattono. Prima di poterne parlare con qualcuno, una forza speciale americana abbatterà lei e i suoi colleghi, lasciandola unica sopravvissuta. A New York, il procuratore distrettuale Peter Drucker (Peter Facinelli) lavora a una fusione tra compagnie per la stessa azienda che alimenta la jihad. L’attivista politico Harrison Wolcott (Jake Robinson) incontra invece un hacker che sostiene di aver scoperto una grossa cospirazione militare-industriale.

State of Affairs - Season Pilot

STATE OF AFFAIRS: Narra di un’analista CIA, Charleston Tucker (Katherine Heigl), che ogni giorno prepara i briefing quotidiani per il presidente degli Stati Uniti. Il compito di Charlie è quello di priorizzare, nel mare delle centinaia di decisioni di vita e di morte da prendere, le crisi internazionali più importanti che il Paese deve affrontare. Il suo lavoro è reso più complicato dal fatto di avere una relazione personale con il Presidente (Alfre Woodard), dal momento che era fidanzata con il figlio morto in un attentato terroristico. Charlie è sopravvisuta, ma è determinata più che mai a prendere gli attentatori e assicurarli alla giustizia.

Allegiance - Season Pilot

ALLEGIANCE: Alex O’ Connor è un giovane analista CIA specializzato in affari russi, che scopre che i suoi genitori sono spie dormienti sovietiche riattivate da Cremlino per un’operazione terroristica che metterà in ginocchio gli USA.

marry-me

MARRY ME: Comedy, racconta la storia di Annie (Casey Wilson) e Jake (Ken Marino) che, sei anni prima, hanno legato grazie al loro comune amore per i nacho e sono rimasti inseparabili sin da allora. Al ritorno da una romantica vacanza su un’isola, Jake è finalmente pronto per la grande proposta ma, prima di poterlo chiedere, Annie perde la calma per la sua incapacità ad impegnarsi. Non volendo passare i prossimi 60 anni a parlare di questa terribile proposta di matrimonio, la coppia decide di mettere in pausa il fidanzamento fino a quando non riusciranno a fare le cose nella maniera più giusta.

– Ultima notizia è la conferma che la web serie PLAY IT AGAIN, DICK spin-off di Veronica Mars incentrata su Dick Casablancas (Ryan Hansen), debutterà questa estate su CW Seed.

dick-casablancas-ryan-hansen

Fonte: AntonioGenna

Rispondi