SERIE TV – AGGIORNAMENTI SUGLI ULTIMI ORDINI, RINNOVI E CANCELLAZIONI

500px-CBS-Logo

RINNOVATI: THE MENTALIST (settima stagione)

CANCELLATI: THE CRAZY ONE, FRIENDS WITH BETTER LIVES, BAD TEACHER, INTELLIGENCE, HOSTAGES

ORDINATE:

– NCIS: NEW ORLEANS: segue un nuovo team di investigatori capitanato da Dwayne Cassius Pride, personaggio con il volto di Scott Bakula  (Looking, Men of a Certain Age).

– MADAME SECRETARY: drama politico con Tea Leoni Segretario di Stato, una donna anticonformista che cerca di bilanciare la sua difficile professione con una famiglia dalle dinamiche complesse.

– STALKER: nuovo thriller psicologico dell’ideatore di The Following Kevin Williamson con Dylan McDermott (American Horror Story), Maggie Q (Nikita) e Mariana Klaveno (Devious Maids) nei panni di un gruppo di detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles la cui missione è fermare gli stalker.

– CSI: CYBER: con protagonista l’ex medium Patricia Arquette, accende i riflettori sui crimini più complessi perpetuati lontano dal mondo reale, attraverso la rete.

– THE ODD COUPLE: remake della famosa sitcom omonima degli anni ’70, con Matthew Perry (Friends) e Thomas Lennon (Reno 911!) nei panni dei due coinquilini male abbinati Oscar Madison e Felix Unger.

– THE McCARTHYS: ruota attorno a una grande famiglia cattolica di Boston e a un figlio il cui peccato più grande non è la sua omosessualità ma la scelta di trascorrere meno tempo in loro compagnia.

300px-NBC_logo.svg

CANCELLATE: DRACULA, COMMUNITY, REVOLUTION, BELIEVE, CRISIS e GROWING UP FISHER

ORDINATE:

Bad Judge - Season Pilot

– BAD JUDGE: comedy con la star di Private Practice Kate Walsh interprete di una donna vissuta e sessualmente impenitente la quale è anche giudice della Corte Penale di San Bernardino; due stili di vita che non è affatto semplice conciliare.

– MISSION CONTROL: comedy ambientata durante gli anni della corsa alla conquista dello spazio, con Krysten Ritter (Non fidarti della str**** dell’interno 23) e Tommy Dewey (The Mindy Project) nei panni rispettivamente di una donna brillante e forte e di un astronauta macho.

– ONE BIG HAPPY: racconta la storia di due migliori amici (interpretati dalla star di Happy Endings Elisha Cuthbert e dall’attore di 2 Broke Girls Nick Zano) i quali decidono di avere un figlio insieme. Un concepimento non tradizionale, dal momento che lei è lesbica e lui eterosessuale, il quale va “a segno” proprio quando lui trova e sposa impulsivamente l’amore della sua vita.

abc-logo

RINNOVATI: THE LAST MAN STANDING (quarta stagione)

CANCELLATI: BACK IN THE GAME, MIXOLOGY, SUBURGATORY, SUPER FUN NIGHT, TROPHY WIFE, THE NEIGHBORS

ORDINATE:

– CRISTELA: l’attrice e sceneggiatrice Cristela Alonzo interpreta un’aspirante avvocatessa spesso in contraddizione con il pensiero e le tradizioni della sua grande famiglia messicano-statunitense.

– FRESH OFF THE BOAT: ruota attorno a un’amorevole famiglia taiwanese che, in pieni anni ’90, insegue il sogno americano nei sobborghi di Orlando. La storia si concentra in particolare su Eddie, un ragazzino appassionato di hip hop, non così entusiasta di dover cominciare una nuova vita altrove dopo il loro recente trasferimento.

– SECRETS & LIES: ruota attorno a un padre di famiglia (Phillippe) il quale diventa il principale sospettato nell’omicidio di un ragazzo dopo aver trovato il suo cadavere. Non avendo altra scelta, l’uomo cerca di trovare il vero assassino mentre il suo matrimonio, la sua famiglia, la sua reputazione e la sua sanità mentale sono messi a dura prova dalla vicenda.

cw-logo

Ecco e prime key art delle nuove serie ordinate dal canale The CW nei giorni scorsi:

20140509_jane

20140509_messengers

BnOg75YCIAAF9F9

BnOQswuCMAAp3nn

Per finire il primo poster ufficiale con il cast completo della serie prequel di Batman, intitolata GOTHAM che andrà in onda sul network FOX:

GOTH_Publicity_003_V7_RR_FF

 

 

Rispondi