DAREDEVIL SARA’ CHARLIE COX

"Disturbia" Los Angeles Premiere

Netflix il canale statunitenze di streaming online tramite abbonamento ha accennato da tempo i suoi progetti annunciando la realizzazione di ben 4 serie tv incentrate su altrettanti eroi MArvel: Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica. La prima serie ad essere prodotta e ad andare in onda durante il 2015 sarà proprio quella incentrata sul superoe cieco. Ricordiamo che su di lui la Marvel ha già realizzato in passato, con precisione nel 2003, con protagonista Ben Affleck e la bellissima Jennifer Garner ad interpretare Electra. Film che fu galeotto per i due attori che da allora si sono sposati e hanno fatto su famiglia.

Tornando alla nuova serie in arrivo l’anno prossimo è stato annunciato l’attore protagonista: CHARLIE COX conosciuto da me per il suo ruolo nel film fantasy Stardust ma per molti altri per il suo ruolo nella serie Boardwalk Empire chepersonalmente non ho mai seguito.

Ecco l’annuncio ufficiale:

“La Marvel è orgogliosa di annunciare che l’acclamato attore Charlie Cox è entrato a far parte di Marvel’s Daredevil, una nuova serie di 13 episodi che sarà disponibile su Netflix nel 2015. Noto per il suo lavoro in Boardwalk Empire e Stardust, Cox interpreterà Matt Murdock, il protagonista della nuova serie della Marvel Television. Accecato da ragazzino ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock combatte contro l’ingiustizia come avvocato di giorno e come il supereroe Daredevil di notte a Hell’s Kitchen, New York.

La prima serie originale della Marvel per Netflix è prodotta dallo showrunner Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy, l’ammazzavampiri, Angel) e da Drew Godard (Quella casa nel bosco, Lost, Buffy, l’ammazzavampiri e sceneggiatore dei primi due episodi di Marvel’s Daredevil) insieme a Jeph Loeb della Marvel TV (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Smallville, Heroes).

Marvel’s Daredevil è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios.”

 

Rispondi