AMERICAN HORROR STORY 4 – RITORNA LILY RABE E ARRIVA NEIL PATRICK HARRIS CON CONSORTE

lilys2

Come sa chi segue American Horror Story, ogni stagione è scollegata dalle altre ma per questa quarta stagione non sembra valere. Già dalla season premiere abbiamo ritrovato un personaggio amato della seconda stagione “Asylum” cioè Pepper (Naomi Grossman).

Ora abbiamo la conferma che l’attrice Lily Rabe apparirà nuovamente nella serie nei panni di Sister Mary EuniceIl personaggio di Sorella Mary sarà coinvolto perché legato a Pepper , e il modo in cui la giovane è passata dal mondo del circo all’istituto mentale di Briarcliff. Le parti della storia in cui sarà coinvolta saranno inserite nel decimo episodio della stagione, che rappresenta il cliffhanger invernale.

1362069361_neil-patrick-harris-david-burtka-lg

Ma le novità non finiscono qui! Neil PAtrick Harris comparirà nella quarta stagione dell’horror di FX, e il colpo di scena è che con lui ci sarà anche suo marito David Burtka.

Secondo quanto trapelato, Harris comparirà nell’11° e nel 12° episodio della stagione per vestire i panni di un camaleontico venditore, mentre Burtka dovrebbe comparire nel 13° – ovvero il finale – per fare parte di una storyline sexy che coinvolgerà Elsa Mars, la cantante interpretata da Jessica Lange.

Questa stagione partita magnificante ci riserva ancora molte sorprese e non vedo l’ora arrivi stasera per vedermi la puntata di mercoledì scorso <3

Rispondi