DOCTOR WHO 8 – STASERA LA PRIMA PARTE DEL FINALE DI STAGIONE

479-Cyberman-header-820x300

Siete pronti?! Stasera andrà in onda la prima parte del gran finale dell’ottava stagione! Stagione che ha visto il cambio del Dottore con un sorprendete Peter Capaldi. La bravura dell’attore però non è bastata a rendere memorabile la stagione come le precedenti. Purtroppo troppi episodi non eccellenti e troppi episodi autoconclusivi. Ma sembra proprio che con i due episodi finali le cose cambieranno!

L’episodio finale dell’ottava stagione durerà ben 60 minuti, come ha confermato la BBC in un comunicato stampa. La puntata si intitola Death in Heaven, andrà in onda nel Regno Unito l’otto novembre, e sarà la continuazione di Dark Water, trasmesso stasera dall’emittente britannica.

I due episodi sono stati scritti entrambi da Steven Moffat e la regia è stata affidata a Rachel Talalay. La BBC ha inoltre diffuso una breve sinossi del season finale:

“Con i Cybermen per le strade di Londra, vecchi amici si uniscono contro vecchi nemici e il Dottore prende il volo con un nuovo sorprendente ruolo. Può la potente UNIT contenere Missy? Mentre il Dottore affronta la sua sfida più grande, devono essere fatti dei sacrifici prima che la battaglia sia vinta”.

Ritornano i Cyberman POSITIVO, scopriremo chi è questa Missy POSITIVO e cosa succederà a Clara che sembra impazzita POSITIVO! Ecco il trailer della puntata di stasera che non vedo l’ora di vedere: 

Rispondi