LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE 5 ARMATE – IL TRAILER FINALE IN ITALIANO

2014-The-Hobbit-The-Battle-of-the-Five-Armies-Wallpaper-960x600

Oggi non è una bella giornata per me, ma devo tenere la testa occupata se no questo brutto momento non passerà mai. Quindi mi occupo di quello che mi piace e mi rilassa. L’altra volta una persona mi ha detto “Pubblichi sempre stronzate”. Chiariamo due cose: per me non sono stronzate tutto quello che è cinema, serie tv mi ha sempre appassionato sin da piccolo, secondo nessuno ti costringe a seguirmi e a seguire la mia pagina. Ognuno ha i suoi hobby cè chi legge cè chi guarda film, chi gioca e poi ci sono persone come te che non fanno un caz.. ma affari tuoi, basta che non rompi gli altri.

Cmq dopo questa piccola parentesi di sfogo ecco il trailer finale del terzo capitolo conclusivo della saga di Lo Hobbit intitolato La Battaglia delle Cinque Armate diretto sempre da Peter Jackson. Il film vi ricordo uscirà il prossimo 17 Dicembre.   

A seguire la sinossi ufficiale e il final trailer italiano: “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.”

Rispondi