CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO – IL NUOVO TRAILER ITALIANO

50-sfumature-1

Caro Christian Grey cosa vuoi farci con quella cravatta?! Pronti per l’evento che interesserà il San Valentino del 2015, cioè l’uscita del film “Cinquanta Sfumature di Grigio” tratto dal romanzo scritto da E. L. James che solo negli USA ha venduto più di 32 milioni di copie.

La pellicola parla di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza Anastasia Steele (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman Christian Grey (Jamie Dornan <3 ). Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012, quindi aspettiamoci di vedere una intera trilogia. Sempre che non dividono l’ultimo capitolo in due film visto che ormai è questa la tendenza. A seguire il nuovo trailer italiano e un nuovo poster con una Anastasia diciamo incuriosita XD

 fifty_shades_of_grey_ver3_xlg

Rispondi