INSIDE OUT – DOPO TRISTEZZA, ECCO DISGUSTO

1782060_1562680790629617_6803976923054599502_n

Il prossimo film Pixar intitolato “Inside Out” che uscirà nell’estate 2015 ci porterà nel complesso mondo delle emozioni umane. La pagina Facebook italiana ufficiale del film, dopo la pubblicazione del poster di “Tristezza” oggi ha pubblicato il character poster di “Disgusto” doppiato in originale da Mindy Kaling,

Mindy Kaling la descrive così: “Ha delle aspettative molto alte verso il prossimo e non è molto paziente. È anche molto ordinata, perché per lei le apparenze contano.“

Ecco la sinossi ufficiale e a seguire il primo teaser rilasciato settimane fa: “Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana.

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.”

Lascia un commento

Scopri di più da ME GUSTA CHANNEL

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere