E’ UFFICIALE! KATY PERRY SARà LA STAR DEL SUPER BOWL 2015

katy-perry-va-t-elle-assurer-le-show-au-super

Katy Perry fa marcia indietro! Qualche mese fa aveva detto in un’intervista che non avrebbe partecipato mai ad uno show dove non veniva pagata per esibirsi rispondendo ad una domanda sul Super Bowl. Ed invece arriva la notizia ufficiale che sarà proprio lei ad intrattenere milioni di americani nella pausa dell’ambita gara sportiva.

La 30enne cantante si va ad unire ad una lunga sfilza di superstar che hanno impreziosito l’evento sportivo più seguito dal pubblico statunitense.  Cosè il SuperBowl? Per chi non lo sapesse è la “finale” del campionato di football americano, un evento mediatico che riesce ad attirare l’attenzione di un 100 milioni di spettatori (l’anno scorso furono 115 milioni, ndr) e che negli ultimi tre anni ha visto sul palco Madonna (2012), Beyoncé (2013) e Bruno Mars (2014). E nell’evento in programma il prossimo febbraio a Phoenix sarà la volta di Katy Perry.

Ecco il video che ufficializza la sua presenza, glitter, unicorni, squali spara fuochi. Son sicuro conoscendola che sarà una performance coloratissima!

Rispondi