I FANTASTICI 4 – LA SINOSSI UFFICIALE DEL REBOOT IN USCITA NEL 2015

-39256820-9d62-4b86-9a81-9bba9c1cfbf9

Il nuovo film incentrato sui Fantastici 4 è atteso per il 7 Agosto 2015 e ancora non è stato rilasciato nessun trailer o immagine ufficiale che ritrae il nuovo gruppo di supereroi. Quello che sappiamo finora è i nomi del cast:

– Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Finalmente la 20th Century Fox ha anche rilasciato una breve sinossi ufficiale che anticiperebbe l’uscita di nuovo materiale promozionale nelle prossime settimane, molto probabilmente un teaser trailer. Ecco la sinossi: “The Fantastic Four è una reinvenzione contemporanea dell’originale e più vecchio team di supereroi Marvel, ed è incentrato su quattro giovani emarginati che vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera sconvolgente. La loro vita viene capovolta irrevocabilmente, e devono imparare a gestire le proprie spaventose nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico diventato nemico.”

Secondo quanto riporta il sito BadTaste, la dimensione parallela dovrebbe essere la Zona Negativa e non è ancora chiaro se il nemico in questione sarà il Dottor Destino (Toby Kebbel) o Mole Man (Tim Blake Nelson interpreta Harvey Elder, che nei fumetti lavora per il padre di Sue e Johnny prima di diventare villain).

Sono curiosissimo di vedere Kate Mara in azione, la trovo un’attrice particolare e devo ancora capire se mi piace o meno.

Rispondi