TV ITALIA #3 – ARROW E THE FLASH DA STASERA SU ITALIA 1

Arrow-e-The-Flash

Debutta stasera la nuova serie “The Flash” spin-off della serie di successo del canale americano The CW “Arrow”. A partire dalle 21:00 di stasera partirà la serie con protagonista Grant Gustin nei panni di Barry Allen un investigatore della polizia scientifica di Central City che vede la sua vita cambiare radicalmente dopo esser rimasto da un fulmine causato da una tempesta creata da un malfunzionamento del generatore della Star Labs.

La serie ha registrato ascolti eccellenti in America tante’ che è già stata rinnovata per una seconda stagione. A seguire alle 22:00 di stasera partirà la terza stagione di Arrow  con il primo episodio, intitolato “Calma apparente”.

I supereroi hanno successo quindi non solo al cinema ma da qualche anno anche in televisione. Altri eroi presto vedremo in delle serie tv dedicate a loro come SuperGirl e Daredevil.

Un giorno mi hanno detto che queste tv sono per femminucce. Primo conosco una marea di ragazzi che le guardono, secondo se anche fosse?! Calcolate che guardo anche Pretty Little Liars e ne vado fiero XD

Rispondi