SUPERGIRL – ECCO CHI SARà L’ATTRICE PROTAGONISTA

melissa-benoist-1373737667-118938

Melissa Benoist sarà Supergirl nella nuova serie che dovrebbe andare in onda sul canale CBS. L’ordine ufficiale per dar via alla realizzazione della serie serie da parte del network sembra più che certo, dalle notizie che trapelano su internet sarebbe solo questioni di giorni prima dell’annuncio.

Lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, già produttore di altre due serie con supereroi cioè Arrow e The Flash. Già sogno un possibile crossover tra tutte e tre le serie <3

Ma torniamo alla notizia chi è Melissa Benoist? Per chi non la conoscesse l’attrice è famosa per il ruolo di Marley Rose nella serie “Glee“. Vanta anche ruoli in serie come “The Good wife” “Law & Order” e “Homeland”.

Invece chi è Supergirl? Non è altro che Kara Zor-El, cugina di Superman, inviata anch’essa sulla Terra quando il loro pianeta natale Krypton esplose. Come suo cugino, Kara può volare e possiede forza e abilità superumane. Il suo personaggio è apparso per la prima volta nel fumetto Superman n. 123 datato 1958 (cover sotto) e fu creata dallo scrittore Otto Binder e dal disegnatore Al PAstino.

123-1

Rispondi