JESSICA JONES – RACHEL TAYLOR SARA’ PATSY WALKER/HELLCAT

1280-Rachael-Taylor-Trish-Walker-Hellcat-720x405

Dopo la notizia di qualche giorno fa in cui veniva annunciata  l’entrata nel cast del bravissimo David Tennant, ieri è stato rivelato un nuovo nome che comparirà in“Jessica Jones“, nuova serie della Netflix.

Rachael Taylor interpreterà la migliore amica della protagonista, Patricia “Trish” Walker che veste i panni della supereroina HellCat.

Chi è Patsy Walker/ Hellcat?  Personaggio dei fumetti creato da Ruth Atkinson, pubblicato dalla Marvel Comics. Diversamente dagli altri personaggi, la sua apparizione fu come teen-ager per una serie di fumetti di genere sentimentale, ma venne in seguito integrata come supereroina per inserirsi sia nel gruppo dei Difensori che in quello dei Vendicatori. Patsy Walker fece la sua prima apparizione in Miss America Magazine n. 2 del novembre 1944 dalla casa editrice precorritrice della Marvel, la Timely Comics e divenne Hellcat nel numero 144 di The Avengers (foto sotto) del febbraio 1976.

Avengers_Vol_1_144

Quali sono i suoi poteri? Hellcat è dotata di telecinesi, artigli retrattili e resistenza agli attacchi psichici. È molto agile e utilizza anche un rampino da polso per spostarsi.

Chi è Rachael Taylor? L’attrice ha recitato in numerose serie televisive tra cui Grey’Anatomy (interpretando la ginecologa Lucy Fields)  e le sfortunate Charlie’s Angels, 666 Park Avenue e Crisis. Dr_lucy_fields

In Jessica Jones Rachael Taylor sarà una conduttrice radiofonica che alle sue spalle ha una carriera come ex modella e di star della TV per bambini – conosciuta dai suoi piccoli fan adoranti con il nome di Patsy. Trish, dato il forte legame con Jessica, l’aiuta imbarcandosi con lei nel caso più pericoloso della sua carriera.

 

 

Rispondi