LAURA PAUSINI – IL NUOVO VIDEO DI “Entre tú y mil mares” ft. MELENDI

image017

In esclusiva per il sito Los40.com, ecco il video ufficiale di “Entre Tu Y Mil Mares“, versione spagnola di “Tra te e il mare“, cantata dal duo Laura Pausini e Melendi. La registrazione del video si è tenuta a Madrid nelle prime settimane di gennaio, sotto la direzione di Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni.

E pensare che il brano “Tra te e il mare” quest’anno compie ben 15 anni scritto dal cantautore Biagio Antonacci ed adesso la sua versione spagnola è contenuta nella versione internazionale dell’album celebrativo del ventennale di carriera di Laura Pausini (20 – Grandes Exitos).

Laura-Pausini

Per la realizzazione del video i registi si sono ispirati alla pellicola Mr & Mrs Smith, con protagonisti Angelina Jolie e Brad Pitt nei panni di improbabili coniugi ed agenti segreti. Vediamo il duo infatti alternarsi in scene in cui se ne danno di brutto e scene in cui amoreggiano.

Ma chi è questo Melendi? All’anagrafe Ramón Melendi Espina (Oviedo, 21 gennaio 1979) è un cantante spagnolo di musica pop. Esordì nel 2001 col gruppo El bosque de Sherwood per poi darsi alla carriera da solista. Attualmente dirige lo studio di registrazione Blue Donkey Music, di sua proprietà.

Rispondi