THE CW ORDINA TRE NUOVI PILOT

013

La fine della stagione televisiva è lontana ma i network americani devono già pensare al prossimo anno ordinando gli episodi pilota da cui poi decidere se sviluppare una intera serie o meno.

Il network TheCW, che quest’anno vanta nuove serie di successo tra cui The Flash e Jane The Virgin, ha ordinato ben 3 nuovi pilot. Ecco quali:

Tales From the Darkside – La serie originale venne creata dal maestro dell’horror George A. Romero (La notte dei morti viventi, Zombi). Anche la reinterpretazione del 2015 avrà forti credenziali. Il progetto è stato ideato dallo scrittore/produttore esecutivo Joe Hill (che ha scritto il romanzo horror ‘Horns – La vendetta del diavolo’), mentre saranno produttori esecutivi anche Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin (che hanno già collaborato in Sleepy Hollow e Scorpion).

Cordon – Quando un’epidemia mortale scoppia ad Atlanta, viene rapidamente forzata nella città una grande quarantina, che lascia coloro che sono rimasti bloccati dentro a lottare per la loro sopravvivenza. Basata sulla serie originale Belga, Cordon racconta la storia di due amanti separati tragicamente, e come la società che cresce dentro il cordon (zona vigilata da militari) riveli sia devoluzione di umanità che la nascita di improbabili eroi. Progetto scritto e prodotto esecutivamente da Julie Plec (The Vampire Diaries, The Originals). Anche il regista David Nutter (Arrow, The Flash) sarà uno dei produttori esecutivi.

Dead People – Dopo un’esperienza pre-morte, uno sfortunato ma affascinante semi alcolizzato tassista  ha improvvisamente l’abilità di interagire con i fantasmi – incluso quello della ex moglie scomparsa (dalla quale non si è mai ripreso).

Tra tutte e tre mi ispira molto la prima. Di Cordon ho il terrore che la Plec crei una storia d’amore su cui gira attorno l’apocalisse e non viceversa mentre Dead People non mi dice nulla.

Rispondi