RIHANNA E JENNIFER LOPEZ – LE NUOVE CANZONI PER IL FILM D’ANIMAZIONE “HOME”

rihanna-towards-the-sun-cover

 

Sono usciti ben due nuove canzoni che faranno parte della colonna sonora del prossimo film della DreamWorks Animation intitolato “Home” in arrivo il 27 marzo 2015 nei cinema americani.

Iniziamo da Rihanna che apposta per il film ha realizzato un intero concept album di 12 brani assieme al produttore David Guetta (in uscita il 17 marzo) e nel quale inoltre doppierà la protagonista Tip. Ecco la prima canzone rilasciata intitolata “Towards The Sun“.

Anche Jennifer Lopez ha collaborato per la realizzazione della colonna sonora con il brano intitolato “Feel the Light” di cui oggi è uscito il Lyric video ufficiale, eccolo qui sotto:

La Dreamworks sta cercando il più possibile di far diventare la sua nuova fatica un successo, ci riuscirà? Ecco la sinossi ufficiale del film: “Quando la Terra viene conquistata dai Boov, una razza aliena in cerca di un nuovo posto da chiamare Casa, tutti gli umani vengono trasferiti, mentre i Boov riorganizzano il Pianeta. Ma una bambina piena di risorse, Tip (Rihanna, che in questo film canta anche un inedito), riesce a sfuggire alla cattura e si ritrova complice accidentale di un Boov bandito dal gruppo di nome Oh (Jim Parsons). I due fuggitivi si rendono conto che c’è molto di più in ballo di mere relazioni intergalattiche, e si imbarcano nel viaggio della loro vita.”

Rispondi