SUPERGIRL – CALISTA FLOCKHART SARA’ CAT GRANT

cat-grant-calita-flockhart

Dopo la conclusione di “Brothers & Sisters” avvenuta nel 2011, Calista Flockhart ritorna in tv! L’attrice è entrata nel cast di “Supergirl” la nuova serie CBS di Greg Berlanti nei panni di Cat Grant, il magnate dei media capo di Kara.

Si aggiunge quindi agli altri membri del cast fino ad ora annunciati e cioè: Melissa Benoist come Kara. Mechcad Brooks come Jimmy Olsen e Laura Benanti come la mamma biologica di Kara.

Chi è Cat Grant? E’ un personaggio dell’ universo DC Comics apparso per la prima volta in Adventures of Superman #424 di Gennaio 1987 (foto sotto) eva-comic-MOS

Cat Grant è il capo di Kara presso la CatCo ovvero un impero dei media che comprende una rivista di fama internazionale e i più svariati siti web. Descritta come un incrocio tra J.Lo e Anna Wintour, Cat ha iniziato la sua carriera lavorando come giornalista, dimostrando ben presto di avere un senso degli affari buono come quello di Kim Kardashian e un’abilità imprenditoriale che ricorda quella di Mark Zuckerberg con Facebook. Kara, che lavora come sua assistente personale, ritiene che servire un super-cattivo sarebbe addirittura più semplice.

Calista mi piace un sacco quindi le mie aspettative rivolte a questa serie aumento sempre più.

Rispondi