PRETTY LITTLE LIARS – RIVELATA L’IDENTITA’ DI A, ANTICIPAZIONI SULLA SESTA STAGIONE

il

charles-dilaurentis-pretty-little-liars (1)

Per quanto possono definirla trash e per femminuccie, Pretty Little Liars mi piace un sacco! Soprattutto per puntate come la 5×25, finale di stagione mandato in onda ieri sera, che ha dato una vera svolta alla trama.

Dopo ben 5 anni scopriamo chi è -A, avevo pensato a tanti noi da Melissa a Aria fino a Ella Montgomery (forse perchè speravo in una maggiore partecipazione di Holly Marie Combs che io adoro). Invece ci hanno sorpreso rivelando un nuovo personaggio.

SPOILERRRRRRRRRRRR NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON VOLETE SAPERE!!

The Big A è…..

 

 

 

 

 

 

tumblr_nlrkafr7Js1rzt41jo1_500

Per tutta la puntata a chiedermi, “Ma chi cavolo è sto Charles??!” Pensavo ad un personaggio secondario di cui non mi ricordavo. Invece no, -A è Charles Dilaurentis di cui non si era mai parlato finora. Non abbiamo ancora visto il suo volto e quindi non si sa se è un volto già conosciuto oppure sarà interpretato da un attore nuovo.

Chi è Charles? Vediamo anche un filmino con la Signora Dilaurentis, la mamma di Alison, che chiama Charles. Che sia un fratello nascosto di Alison di cui si è sempre taciuta l’esistenza? Quello che posso dire e che la puntata mi è piaciuta un sacco. Sin dall’inizio con il rapimento, la prigionia, la fuga. Non sembrava di guardare PLL ma un’altra serie.

Strafelice per Mona, la adoro <3

Marlene King, la “pazza” creatrice della serie, ha rilasciato alcune anticipazioni sulla sesta stagione in partenza la prossima estate. La storia di -A si concluderà entro la 6×10, la summer finale di Pretty Little Liars.
Questi 10 episodi saranno incentrati sulla storia di Charles e ci daranno sempre più indizi per arrivare alla soluzione finale. A poche ora dalla season finale abbiamo già i nomi degli episodi6×01 e 6×10: il primo si intitolerà Game On Charles, mentre l’ultimo Game Over Charles.

Dopo la 6×10 la serie subirà un salto temporale in avanti di ben 4 anni dove vedremo le Liars al college. A quanto detto sembra non ci sarà più A, le ragazze saranno adulte e dovranno vedersela con un nuovo appassionante mistero.

Aspettare fino all’estate…. Uffiiiiii!

P.S. Mona bionda non si può vedere XD

Rispondi