STAGIONE 2015/2016 – THE CW ORDINA “LEGENDS OF TOMORROW”

LEGENDSOFTOMORROW

Dopo le cancellazioni di Hart of Dixie e Messangers, arrivano le belle notizie. The Cw ha deciso di ordinare la produzione della serie “Legends of Tomorrow“, lo spin-off di Arrow e The Flash.

Trama: Quando gli eroi da soli non sono sufficienti… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno cerca disperatamente di evitare che ciò accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assembleare un gruppo disperato di entrambi – eroi e criminali – per affrontare un’inarrestabile minaccia non solo per il pianeta ma per il tempo stesso. Può questa squadra sconfiggere una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa conosciuta? Nel cast figurano Victor Garber (The Flash); Brandon Routh (Arrow); Arthur Darvill(Doctor Who); Caity Lotz (Arrow); Dominic Purcell (The Flash) e Wentworth Miller (The Flash). Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi.

Amo sia Arrow che The Flash quindiiiiiii i’m so Happy! Poi mi devono spiegare come torna in vita Sara?! O visto che si parla di viaggi nel tempo non morirà mai?!

Rispondi