STAGIONE 2015/ 2016 – NBC ORDINA “HOT & BROTHERED” CON EVA LONGORIA

hot_bothered-nbc copia

Eva Longoria sta tornando in tv! La ex casalinga disperata torna in una nuova commedia ordina dal network Nbc dal titolo “Hot & Brothered“. Ho avuto il piacere di vederla al Festival di Taormina dell’anno scorso ed è stupenda.

La nuova sitcom partirà in midseason quindi non la vedremo prima del 2016. A seguire cast e trama:

CAST: Eva Longoria (Desperate Housewives) nel ruolo di Ana Sofia Calderon, Amaury Nolasco(Prison Break) nel ruolo di Rodrigo Suarez, Alex Meneses (Tutti amano Raymond) nel ruolo di Isabella Santamaria, Diana Maria Riva (The Bridge) nel ruolo di Mimi, Jencarlos Canela (Pasion Prohibida) nel ruolo di Xavier Castillo, Jose Moreno Brooks (Le nove vite di Chloe King) nel ruolo di Gael Garnica, Jadyn Douglas nel ruolo di Roxie Rios, Izzy Diaz nel ruolo di Isaac.

TRAMA: “Eva Longoria torna in televisione con una nuova comedy ambientata nel mondo delle popolari telenovelas spagnole, catturandone la divertente folle atmosfera dietro le quinte.
Se pensate che il sesso bollente, gli scandali sensazionali e le strazianti pene d’amore nella soap latine siano un po’ esagerate, aspettate di vedere cosa succede dietro le telecamere.
Ana Sofia è la famosa e capricciosa star della più nota ed amata telenovela dell’America Latina, alle prese con la sua vivace famiglia lavorativa dove tutti sono in competizione per rubare il palcoscenico. Quando le camere si spengono, i drammi si accendono, e Ana dovrà combattere fastidiosi dirigenti, sceneggiatori ubriachi, colleghi narcisisti e spiacevoli nuovi interessi amorosi sullo schermo.”

Rispondi