STAGIONE 2015/2016 – ABC ORDINA “OIL”

oil-abc copia

Dopo i network Fox e Nbc, passiamo adesso a parlare delle nuove serie televisive ordinate dalla ABC. Ecco a voi “Oil“, ex Boom, nuova serie drama che andrà in onda la domenica sera subito dopo Once Upon a Time. A seguire cast, trama e trailer:

CAST: Chace Crawford (Gossip Girl) nel ruolo di Billy LeFever, Rebecca Rittenhouse (Red Band Society) nel ruolo di Cody LeFever, Scott Michael Foster (C’era una volta) nel ruolo di Wick Boyd,Don Johnson (Miami Vice) nel ruolo di Hap Boyd, India de Beaufort (Jane by Design) nel ruolo di Jules Jackman, Delroy Lindo (Believe) nel ruolo di Tip Hamilton, Amber Valletta (Legends) nel ruolo di Darla Boyd, Yani Gellman (Pretty Little Liars) nel ruolo di A.J. Menendez

TRAMA: La più grande scoperta di petrolio della storia americana dà inizio ad un mutamento geopolitico e ad un boom economico come non si vedevano sin dalla corsa all’oro del 1849. Billy e Cody Lefever, una giovane e ambiziosa coppia, arrivano sui terreni ricchi di giacimenti petroliferi del Bakken, North Dakota, in cerca di fortuna ed una vita migliore al di là delle loro radici di classe operaia. Presto si scontreranno con un spietato tycoon locale che li costringerà a scommettere grosso e mettere tutto in gioco, incluso il loro matrimonio.
In un moderno selvaggio West, conosceremo un colorito gruppo composto da operai, truffatori, petrolieri, criminali e colleghi cercatori, sullo sfondo di un duro e bellissimo scenario.

Rispondi