STAGIONE 2015/2016 – I NUOVI POSTER DI “THE GRINDER” E “BLOOD & OIL”

Blood_and_Oil_Poster_Key_art_blog_embed copia

La partenza della nuova stagione televisiva è sempre più vicina e i network si fanno “guerra” per pubblicizzare i loro nuovi show televisivi.

Ecco i poster della serie Blood & Oil (sopra)l in onda dal 27 Settembre prossimo sulla Abc e due della serie The Grinder in onda dal 29 Settembre su Fox e a seguire la trama di entrambe:

grinder_s1_vertical_keyart_f6 copia grinder_s1_fox_14x48_board_f4 copia

 

BLOOD & OIL: La più grande scoperta di petrolio della storia americana dà inizio ad un mutamento geopolitico e ad un boom economico come non si vedevano sin dalla corsa all’oro del 1849. Billy e Cody Lefever, una giovane e ambiziosa coppia, arrivano sui terreni ricchi di giacimenti petroliferi del Bakken, North Dakota, in cerca di fortuna ed una vita migliore al di là delle loro radici di classe operaia. Presto si scontreranno con un spietato tycoon locale che li costringerà a scommettere grosso e mettere tutto in gioco, incluso il loro matrimonio.
In un moderno selvaggio West, conosceremo un colorito gruppo composto da operai, truffatori, petrolieri, criminali e colleghi cercatori, sullo sfondo di un duro e bellissimo scenario.

THE GRINDER: Quanti avvocati televisivi occorrono per un vero caso in una vera aula di giustizia? Uno, e il suo nome è The Grinder.
Una nuova comedy con Rob Lowe nei panni di un famoso avvocato televisivo che si trova ad un bivio nella sua vita. Quando la sua serie televisiva termina, Dean Sanderson decide di tornare nella sua città natale per andare a lavorare nel vero studio legale di famiglia, nonostante non abbia mai studiato, non abbia nessun tipo di titolo e nessuna licenza per esercitare, e non abbia nessuna vera esperienza in tribunale. Dean ha speso otto stagioni ad intepretare il protagonista della serie legale “The Grinder”, e ora sta per tornare a casa nella cittadina di Boise, Idaho, dove suo fratello Stewart è un vero avvocato in procinto di rilevare lo studio legale di famiglia. Qui, riuscirà subito ad influenzare con i suoi drammi da attore la vita del fratello sia al lavoro che a casa, dove ci sono Debbie, moglie di Stewart ed ex fiamma di Dean dal liceo; i due figli teenager, Lizzie e Ethan; e il loro padre, Dean Sr., capo dello studio legale. Dean e Stewart non vanno d’accordo, ma quando smettono di discutere sono un formidabile team.
La storia di due fratelli che hanno preso strade diverse, ma che si sono rincontrati al centro, per giustizia… più o meno.

Fonte: AntonioGenna, AmoreperleserieTv

Rispondi