Sono stati annunciati i personaggi che vedremo nella prossima stagione di American Horror Story con delle brevi descrizioni. Ecco chi vedremo:
- Lady Gaga – È la star della stagione e interpreta un malvagio personaggio di nome Elizabeth, proprietaria dell’hotel: “È una donna molto ricca e dell’ata società, ossessionata dall’arte, dalla moda e dalle persone, e ha un terribile piano che verrà rivelato nel primo episodio e durerà tutta la stagione”.
- Kathy Bates – Il suo personaggio si chiama Iris e dirige l’hotel per Elizabeth. Ha delle relazioni con Matt Bomer e Wes Bentley, e non sopporta il personaggio di Sarah Paulson. Inoltre, è molto legata a Liz Taylor.
- Denis O‘Hare – Interpreta… Elizabeth Taylor. Barista che lavora a stretto contatto con Iris. Spiega O’Hare: “Non interpreto propriamente Liz Taylor, ma qualcuno ispirato dalla sua magnificenza. Mi sono rasato la testa e altre parti del corpo per la parte”
- Angela Bassett – È Ramona Royal, un’attrice dell’epoca che frequenta l’hotel anche se ha un “disgustoso rapporto con Lady Gaga, e quindi inevitabilmente anche con Finn Wittrock”.
- Finn Wittrock – Interpreta il modello Tristan Duffy, predatore sessuale che trova la preda perfetta: Lady Gaga. È confermato quindi il triangolo sessuale tra Ramona, Elizabeth e Tristan.
- Matt Bomer – Interpreta Donovan, un ospite dell’hotel legato a Tristan, Elizabeth e Ramona. “Ha una relazione molto interessante con le donne”
- Sarah Paulson – Interpreta Hypodermic Sally, oscura e deviata, che “odia Iris da moltissimo tempo per ragioni che scopriremo presto”. Vive nell’hotel, è una drogata ed è “molto sexy. È un personaggio diverso da tutti quelli che avete visto finora. E ha qualcosa in comune con il personaggio di Wes”.
- Wes Bentley – Interpreta il Detective John Lowe, marito del personaggio di Chloe Sevigny, che si reca all’hotel sotto copertura per indagare su una serie di omicidi.
- Chloe Sevigny – Interpreta Alex Lowe, madre e dottoressa. I Lowe hanno avuto una grave perdita dalla quale cercano ancora di riprendersi.
- Cheyenne Jackson – Interpreta Will Drake. Trasferitosi da New York a Los Angeles, è una icona della moda che ha necessità di reinventarsi creativamente.
Inoltre è stato rivelato che a partire dal sesto episodio compariranno nella serie personaggi delle altre stagioni, creando nuovi collegamenti (un po’ come successo con Freak Show), perché come ha affermato Ryan Murphy “i personaggi sono tutti legati tra loro”.