LADY GAGA PROTAGONISTA SENZA RITOCCHI DEL “CR FASHION BOOK”

DocHdl1OnPPM01tmpTarget

Lady Gaga è protagonista del n° 7 del CR FASHION BOOK con una serie di foto che non sono state ritoccate cioè senza nessun foto-ritocco. Nella intervista allegata la cantante parla del suo lavoro e della sua capacità espressiva:

“Credo sia un diritto naturale di ognuno esprimersi al di là di quello che impariamo da bambini. Io riesco a comunicare di più attraverso il mio lavoro. A volte mi sento, anche insieme al mio fidanzato, di riuscire a comunicare il mio stato d’animo solo suonando e cantando una canzone. Ho scritto una canzone per lui l’altro giorno e realmente mi ha capito perché era qualcosa che non potevo dire con le parole, solo attraverso il canto. “

Su la pressione di essere una pop star: “Come una ragazza di 29 anni, in questa fase della carriera, viene detto “Oh, lei è troppo vecchia” e tutti sono così preoccupati di avere un corpo perfetto, un viso perfetto, e capelli perfetti. Quando si sa che in realtà è l’eredità a renderci longevi, avere un qualche tipo di storia che raccontata lascia una impronta da lasciare al mondo quando si muore. Ad ogni artista deve piacere la propria arte fino alla morte. Tutto ciò è l’antitesi di quello che ci insegnano crescendo, che dobbiamo sempre lottare per sembrare giovani al fine di continuare a essere alla moda. Si sa io non sono mai stata di moda. Sono sempre stata contro tendenza.

 

Rispondi