KIRSTEN DUNST INTERVISTATA DA JULIANNE MOORE PER “GOTHAM”

kirsten-dunst-most-related-to-her-bring-it-on-character-02 copia

Kristen Dunst appare in gran forma sul prossimo numero di Gotham. L’attrice 33enne, che presto vedremo nella seconda stagione di Fargo, è stata intervistata per l’occasione da Julianne Moore:

A quale ruolo che ha interpretato si sente più vicino: “Quando avevo 16 anni e facevo Bring It On. Io ero quella ragazza. Era come me, andava al liceo come me. Io ero una cheerleader, la mia migliore amica era una cheerleader. Eravamo uguali.

Sul suo futuro professionale in regia : ” Potrei dirigere già il prossimo anno. Siamo nella fase di riscrittura [ della sceneggiatura ], e abbiamo anche l’attrice. E ‘quasi tutto pronto, ma non posso dire di più per adesso. “

Sul  fatto di essere stata una attrice bambina : “L’educazione che mi è stata data a contribuito a rendere la mia carriera quella che è oggi, perché essere un’attrice bambina può davvero essere dannoso per la psiche. Ma la mia mamma mi ha sempre mandato a scuola normalmente , quindi non sono mai stata bocciata, o viaggiato e fatto campus o qualsiasi di queste cose. “

Rispondi