TEEN WOLF 5B – LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI, IL BRANCO DI THEO CONTRO QUELLO DI SCOTT

teen-wolf copia

Lunedì sera è andato in onda il finale di mezza stagione della quinta stagione di Teen Wolf e ieri sera sono riuscita a vederla. Un’episodio che non si conclude con una fine della storyline partita con i Dread Doctors anzi ne succedono di tutti i colori e dovremmo aspettare il ritorno della serie per avere tutte le risposte.

ATTENZIONE SPOILER:

  • Si scopre che Theo è in realtà una Chimera il primo esperimento riuscito dei Dread Doctors. Theo crea un suo branco resuscitando le chimere morte
  • Parrish è un Hellhound (un Cerbero)
  • Liam ha lottato per accettare la perdita di Hayden
  • Braeden è tornata con alcune brutte notizie per Malia circa la Desert Wolf

Tv Line ha intervistato lo sceneggiatore della serie Jeff Davis, ecco come ha risposto:

TVLine | Allora, Parrish è un cerbero.
Ho sentito che molte persone online avevano indovinato e ne sono molto contento. Abbiamo rilasciato un po’ di indizi, quindi speravamo che i più astuti ci arrivassero.

TVLine | La ricerca di Lydia ha anche menzionato i “Devilish Roders”. Li vedremo nella 5B?
[Ride] Dovrete aspettare e vedere, ma è venuto fuori nella stanza degli scrittori.

TVLine | Non è ancora chiaro se dobbiamo classificare Parrish come “buono” o “cattivo”. Anche questo verrà esplorato?
Sì, scoprirete che non necessariamente si tratta dell’uno o dell’altro, ma decisamente ha un posto nel sistema soprannaturale di Beacon Hills. La ragione per cui ha preso i corpi delle chimere è che erano degli abomini, egli effettuava il suo lavoro di ripulitura soprannaturale, essenzialmente. Adesso che questo è chiarito,lui scoprirà esattamente cosa sta facendo e quale sia il suo ruolo.

TVLine | Qual è il rapporto tra Lydia e Parrish al momento?
In un certo senso, inconsciamente sono legati dai loro poteri soprannaturali. Sono attratti a vicenda e se diventerà qualcosa di romantico e realizzato lo vedrete. È stato tutto nella mente di Parrish, non è successo nella vita reale. È qualcosa con cui gli scrittori hanno flirtato tutta la stagione: loro sì o loro no? Quel primo momento in cuiLydia ha preso la sua mano nella cella della prigione riconosce che anche la banshee prova dei sentimenti per Parrish.

TVLine | Non abbiamo visto per l’ultima volta la Jeep di Stiles, vero?
[Ride] No! Non potremmo mai finire con quella Jeep. Fidati di me, non era l’ultima volta in sui avete visto Roscoe, come la chiamano i fan.

TVLine | Il ritorno di Braeden è stato un sollievo.
È divertente perché l’abbiamo scritta per diversi episodi. Doveva tornare nel settimo episodio, ma non funzionava, quindi l’abbiamo spostata all’8°, poi al 9° e finalmente l’abbiamo nel 10°. Si è trattato di una danza alla fine di questi episodi, dove piazzare alcuni personaggi, ma eravamo molto felici di averla indietro. La rivedrete nella 5B.

TVLine | Cosa può dirci dei piani di Braeden e Malia circa attaccare il Desert Wolf?
Sono decisamente in combutta insieme. Malia ha detto a Stiles di sospendere le ricerche perché voleva trovare il Desert Wolf da sola. Braeden è la mercenaria che la sta aiutando a trovare il Desert Wolf e sconfiggerlo… Posso dire che il 14° episodio, che giriamo al momento è una puntata importante per Malia. Lei è una parte rilevanti dell’11° episodio, poi nei successivi due facciamo un passo indietro con lei per lasciarla sbollire e il 14° sarà tutto su Malia.

TVLine | Ci preoccupa anche lo Sceriffo Stilinski. Non sembrava essere molto in forma…
Dovreste esser preoccupati! Il prossimo episodio sarà molto incentrato sullo Sceriffo e le conseguenze per quelle ferite. Esso ruota attorno ai disperati tentativi di Scott e Stiles di salvargli la vita.

TVLine | Scott è stato tecnicamente morto per 15 minuti. Come questa esperienza andrà a cambiarlo?
Sarà una persona diversa. Gran parte di questa stagione era circa il fallimento di Scott come leader e il cosa imparerà da tali fallimenti. Vedremo un più maturo, saggio Scott nella prossima stagione.

TVLine | Suona come se avremo il branco di Scott contro il branco di Theo nella 5B.
Sì, assolutamente finiranno l’uno contro l’altro. In parte per gli altri pericoli a Beacon Hills. Sarà un epico, cataclismico scontro tra Titani e loro saranno coinvolti in esso.

TVLine | Probabilmente, il fatto che Hayden faccia parte del branco di Theo causerà conflitti interessanti tra lei e Liam.
Sì, perché è attratta da entrambi. Da Liam perché è innamorata di lui e da Theo perché crede che possa proteggerla.

TVLine | Quegli elaborati parallelismi tra Hayden/Liam e Allison/Scott erano intenzionali?
Alcuni lo erano, sì. Una della mie riprese preferite questa stagione è quando Scott è negli spogliatoi nel settimo episodio mentre guarda Liam e Hayden innamorarsi. La telecamera si sposta sul suo volto come se volesse dire a Liam: “non hai idea del cosa sei dentro”. Ma è diverso perché Hayden adesso ha potere mentre Allison era umana. Vedremo Hayden abituarsi a quel potere quando torneremo per la 5B.

TV Line | Kira tornerà?
Sì, presto. La rivedremo nel 12° episodio.

TVLine | Infine, circa la raffigurazione che i Dread Doctors hanno scoperto alla fine della puntata… Può offrirci qualche suggerimento?
C’è una parola in francese che i Dottori ripetono più volte. Posso dirvi che la 5B sarà uno scontro tra titani ed entrambi i titani sono [disegnati]… Beh, uno di loro è qualcuno che già conosciamo. Quello circondato dal fuoco.

 Fonte: TVLine, AmoreperleserieTV

Rispondi