ADELE – IL VIDEO DI “HELLO”, PRIMO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM

adele-hello-video-xavier-dolan-tristan-wilds copia

Adele è finalemente tornata!

È uscito l’attesissimo video di Hello, il suo nuovo singolo che anticipa l’album 25 che sarà in vendita dal 20 novembre.

Il video è ambientato nelle campagne vicino a Montréal ed è firmato dal regista canadese Xavier Dolan (Mommy, Laurence Anyways), che nel 2014 vinse il premio della giuria a Cannes e quest’anno era tra i giurati del festival. Insieme ad Adele compare Tristan Wilde, che aveva recitato nelle serie 90210 e The Wire.

L’ultimo disco di Adele risaliva al 2011 dal titolo 21 che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato il disco più venduto dell’ultimo decennio nel Regno Unito, con 4,75 milioni di copie.

Lei è stupenda e sono sicuro che in pochissimo tempo scalerà le classifiche di tutto il tempo!

A seguire la tracklist del nuovo album e il video ufficiale di “Hello”:

  1. Hello
  2. Send My Love (To Your New Lover)
  3. I Miss You
  4. When We Were Young
  5. Remedy
  6. Water Under the Bridge
  7. River Lea
  8. Love In the Dark
  9. Million Years Ago
  10. All I Ask
  11. Sweetest Devotion

Un commento

  1. HELLO diretto da Xavier Dolan, la regia è sapiente e ben articolata, come il colorist delle due ambientazioni distinte, esattamente come i due stati d’animo, neri e grigi quelli dei ricordi, tortora per Adele nella casa di campagna. Magnifico il brano l’interpretazione ed il testo, in linea con le aspettative dell’Artista. Un magnifico lavoro dal sapore retrò dolce e malinconico. Cat Digital Film

Rispondi