SHADES OF BLUE – ECCO IL TRAILER DEL NUOVO DRAMA CON JENNIFER LOPEZ

shades_of_blue_poster copia

Jennifer Lopez è pronta a debuttare nella nuova serie drama “Shades of Blues” in partenza il prossimo 14 gennaio sul canale Nbc.

Il network ha rilasciato il primo trailer ufficiale:

CAST: Jennifer Lopez (“Un amore a 5 stelle”) nel ruolo di Harlee Santos, Ray Liotta (“Quei bravi ragazzi”) nel ruolo di Bill Wozniak, Dayo Okeniyi (“Hunger Games”) nel ruolo di Michael Loman,Drea de Matteo (Sons of Anarchy) nel ruolo di Tess Nazario, Gino Anthony Pesi (Dallas) nel ruolo di James Nava, Hampton Fluker nel ruolo di Patrick Tufo, Santino Fontana (“Frozen – Il regno di ghiaccio”) nel ruolo di Stuart Saperstein, Sarah Jeffery (Rogue) nel ruolo di Christina Santos, Vincent Laresca (Graceland) nel ruolo di Tony Espada, Warren Kole (The Following) nel ruolo di Robert Staal.

TRAMA: “Harlee Santos è una sexy detective di New York, e madre single, che rimane invischiata con un gruppo di poliziotti corrotti da cui prende mazzette e soldi in cambio di protezione, per poter dare la vita migliore alla sua onesta e talentuosa figlia. Incastarata dall’FBI, sarà però costretta a fare da spia contro i propri “fratelli”, e dovrà percorrere la sottile linea tra amore, lealtà, onore e tradimento, cercando di assicurare un futuro alla figlia.”

Fonte: AntonioGenna, Amoreperleserietv

Rispondi