Tramite un live video su Facebook filmato stamattina intorno alle 11:00 (ero a lavoro ma sono riuscito a vederlo), Elisa ha mostrato a tutti i suoi fan la cover ufficiale del suo nuovo album intitolato “ON” e in uscita il prossimo 25 Marzo!
A seguire il comunicato ufficiale rilasciato sulla pagina Facebook della cantante:
“ON” è il titolo del nuovo progetto discografico di ELISA in uscita venerdì 25 marzo e pubblicato su etichetta Sugar.
Con questo album, anticipato in radio dal potente singolo “No Hero”, con cui Elisa torna a scrivere in inglese, l’artista sceglie il sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtri, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare dalla testa. L’immagine del “gattino”, presente sulla copertina del disco, vuole rappresentare proprio questo: «una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità – spiega Elisa – capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica». L’album è il nono disco in studio dell’artista e uscirà a tre anni di distanza da “L’Anima Vola”.
ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).
Per info e biglietti:
http://www.fepgroup.it/elisa-tour-2016_se_65.html
http://www.ticketone.it/elisa
Se vuoi vedere il video ufficiale di “No Hero” CLICCA QUI!


CHICAGOVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI CHICAGO FIRE, CHICAGO PD, CHICAGO MD E CHICAGO JUSTICE
ARROWVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI ARROW, THE FLASH, CONSTANTINE, SUPERGIRL, DC’S LEGENDS OF TOMORROW, BLACK LIGHTNING, BATWOMAN, SUPERMAN & LOIS e STARGIRL!
GREYVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI GREY’S ANATOMY, PRIVATE PRACTICE E STATION 19
THE DEFENDERSVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE LE SERIE DAREDEVIL, JESSICA JONES, LUKE CAGE, IRON FIST E THE PUNISHER
FBIVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI FBI, FBI: MOST WANTED, FBI: INTERNATIONAL e CIA









