FRANCESCA MICHIELIN – ECCO IL VIDEO DI “NO DEGREE OF SEPARATION”, LA VERSIONE PER L’EUROVISION 2016

no-degree-of-separation-1

Ecco la versione speciale di “Nessun Grado di Separazione” intitolato “No Degree of Separation” realizzato in occasione dell’Eurovision Song Contest 2016.

Sarà infatti Francesca Michielin a rappresentare l’Italia alla gara canora più famosa d’Europa che quest’anno si svolgerà a Stoccolma. Ecco cosa ha dichiarato la cantante:

“E’ un brano che vuole cancellare le divisioni geografiche e culturali e invitare ad abbracciarsi tutti insieme in una sola direzione – spiega Francesca – E’ il mio personale inno di libertà e speranza. Nel mio piccolo ho una missione: dare, con la musica, messaggi positivi. Quello che sta succedendo fa pensare che costruire ponti sia un’utopia. Io invece credo che in queste situazioni si debba fare musica ancora più forte! A Stoccolma vorrei piantare un seme che possa generare, col tempo, un senso di comunione e appartenenza, per eliminare le barriere e creare una grande e unica connessione”.

Vi ricordo che Francesca tornerà a ottobre in tour nei più importanti club italiani con 11 nuovi concerti, al via il 6 ottobre al Fabrique di Milano.

Rispondi