WAYWARD PINES 2 – IL TEASER POSTER DELLA NUOVA STAGIONE

kfdslfdsdafs copia

Finalmente dopo mesi e mesi di silenzi trapelano le prime notizie sulla nuova stagione di Wayward Pines in partenza il prossimo 25 maggio su Fox.

Grazie al sito Entertainment Weekly possiamo vedere il primo poster ufficiale dei nuovi episodi in cui possiamo vedere una mano di un bambino piccolo che afferra quella di qualcosa di ultraterreno molto probabilmente appartenente ad uno degli Abbie che infestano la foresta giusto fuori Wayward Pines nel 4028.

Abbiamo solo grattato via la superficie di ciò che sono i veri nemici oltre le mura,” spiega al sito lo showrunner Mark Friedman. “Gli Abbie erano umani, dopotutto”.

Due i nuovi protagonisti: Jason Patric, che interpreterà un dottore che si è appena svegliato dall’animazione sospesa e che si troverà coinvolto nella ribellione della città contro i nuovi leader, e Djimon Hounsou, che sarà lo storico della città. Maggiore importanza poi avrà il personaggio di Megan Fisher (Hope Davis), una lealista della Prima Generazione che guida la ricerca sugli Abbie.

Le altre novità nel cast: Nimrat Kaur, Josh Helman e Kacey Rohl. Torneranno poi Tom Stevens, Terrence Howard, Carla Gugino, Toby Jones, Melissa Leo, Tim Griffin, Shannyn Sossamon, and Charlie Tahan.
La prima stagione è stata una vera sorpresa, non sto parlando di capolavoro, ma nel suo genere è riuscita a colpirmi e ad appassionarmi quindi non vedo l’ora che riparta!!!
Fonte: Amoreperleserietv, BadTv

Rispondi

Scopri di più da ME GUSTA CHANNEL

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading