PANINI COMICS – CONTRONATURA E MALLOY, IL GABELLIERE SPAZIALE

stampa_ControNatura copia

Arrivano CONTRONATURA di Mirka Andolfo e

MALLOY, IL GABELLIERE SPAZIALE di Marco Taddei & Simone Angelini

 Panini Comics presenta al Napoli Comicon due grandi novità che arricchiranno ulteriormente il catalogo sempre più ampio e differenziato dell’editore. Durante la prima conferenza con il pubblico tenutasi nel corso della manifestazione partenopea, sono stati finalmente rivelati gli “ospiti misteriosi” annunciati i giorni scorsi. Si tratta di Mirka Andolfo e del duo Marco Taddei/Simone Angelini, talenti del fumetto italiano tra i più apprezzati e originali, al lavoro su due nuovi progetti che vedranno la luce nei prossimi mesi.

Mirka Andolfo, illustratrice amatissima per il suo tratto ironico e sensuale, autrice del fenomeno Sacro/Profano, realizzerà CONTRONATURA sotto il marchio Panini Comics. Il primo volume di questa saga fantasy venata di erotismo sarà presentato in anteprima nel corso della prossima edizione di Lucca Comics and Games.

Si cambia genere con Marco Taddei e Simone Angelini, autori di Anubi, la graphic novel rivelazione del 2015 e indiscusso successo di pubblico e critica. Il duo creativo è al lavoro su MALLOY, IL GABELLIERE SPAZIALE, un progetto sci-fi nato nel corso del festival Crack! Fumetti dirompenti, che verrà presentato all’interno della collana Panini 9L. Il volume uscirà nel 2017.

Mirka, Simone e Marco saranno presenti allo stand Panini Comics durante il Comicon per incontrare i fan e firmare le stampe esclusive di Malloy e ControNatura realizzate per celebrare il loro ingresso ufficiale nella scuderia Panini.

stampa_Malloy copia

Fonte: Ufficio Stampa Panini Comics

Rispondi