ME GUSTA GOOD NEWS #60 – SUPERGIRL RINNOVATO E TRASLOCA SU THE CW!

supergirl (1) copia copia

Era una voce che girava ormai da alcune settimane ed adesso è ufficiale, la serie Supergirl è stata rinnovata per una seconda stagione che non andrà però più in onda sulla Cbs ma traslocherà e andrà in onda sul network The Cw.

La serie sulla super eroina quindi si unirà alle altre serie che già vanno in onda su The CW tratte da fumetti DC prodotte da Greg Berlanti come Arrow, Dc’s Legends of Tomorrow e The Flash (con cui già ha avuto un episodio crossover).

Supergirl è partita lo scorso Ottobre sulla CBS ottenendo 13 milioni di spettatori complessivi e un rating di 3.1 nella fascia 18-49, il rating più alto della nuova stagione per una nuova serie drammatica. La serie poi ha avuto un calo di ascolti e si è assestata su una media di 7.7 milioni di spettatori e 1.7 di rating.

Non sono dati brutti ma non abbastanza per un network nazionale e importante come la CBS quindi visto che The Cw appartiene sempre a Cbs assieme alla Warner Bros e visto il target più giovanile del canale ormai ricco di serie sui supereroi si è voluta dare ancora vita ad una serie con ancora tantissime cose da mostrarci. Notizia ancora più bella se pensiamo alle possibilità che questo può portare con crossover multipli tra le diverse serie prodotte da Greg Berlanti.

Non pensate che un episodio con Arrow, Flash e Supergirl insieme non possa essere una figata pazzesca!?!?

Vi lascio con i primo degli episodi andati in onda fino ad ora:

 

Fonte: AntonioGenna, BadTv

Rispondi