STAGIONE 2016/2017 – NBC ORDINA “POWERLESS”, LA SITCOM DELLA DC COMICS!

13131065_253492811670366_2188965566163836744_o_FULL

Lunedì prossimo si svolgeranno gli upfront del canale Nbc in cui il network svelerà i suoi programmi per la prossima stagione televisiva 2016/17.

Nell’attesa è stato già annunciato l’ordine della nuova sit-com single-camera Powerless, ambientata nell’universo DC Comics ed interpretata da Vanessa Hudgens (“High School Musical”).

TRAMA: La sitcom è ambientata nella “peggiore compagnia assicurativa d’America” e segue le vicende dei suoi dipendenti. Vanessa Hudgens è la protagonista Emily Locke, un’addetta ai reclami che ama il suo lavoro perché vuole aiutare le persone ma che vive con grande esasperazione le buffonate dirompenti dei vari supereroi che proliferano nella sua città. Danny Pudi (Community) ha il ruolo diTeddy, collega e migliore amico di Emily: il personaggio viene descritto come qualcuno che trascorre le sue giornate creando scherzi inutili pur di migliorare l’atmosfera in ufficio. Alan Tudyk (Firefly) è Del, il nuovo capo di Emily appena promosso, non grazie ai suoi meriti ma perché figlio del proprietario. Christina Kirk ha il ruolo di Jackie, l’assistente di Emily che è anche una grandissima fan del mondo dei supereroi.

PRODUZIONE: Warner Bros. Television
SCENEGGIATURA: Ben Queen
REGIA: Michael Patrick Jann

Non aspettatevi però di vedere i grandi eroi della Dc Comics come Batman, Superman o Wonder Woman. E’ stato confermato che nessuno di loro comparirà nella serie (ma è probabile che vengano almeno citati).

 

Fonte: SpoilerTv, AntonioGenna, BadTv

Rispondi