Me Gusta Edicola ci mostra le copertine dei giornali e delle riviste di cinema, spettacolo, attualità e altro:
- Il settimane francese Le Monde ha dedicato la copertina del numero del 18 giugno 2016 a Rocco Siffredi. All’interno un intero servizio fotografico con scatti che in Francia hanno fatto scandalo perché non censurate (per vederle CLICCA QUI);
- la copertina del numero 26 (datato 7 luglio 2016) del settimanale “Vanity Fair” Italia con Johnny Depp;
- il numero triplo 21 dell’1-15 luglio 2016 del settimanale “The Hollywood Reporter” presenta l’annuale classifica THR 100 con le 100 personalità più importanti dell’industria dell’intrattenimento. In prima posizione quest’anno c’è Bob Iger, presidente della Disney;
- il numero 36 – Giugno 2016 dell’edizione francese del mensile “Vanity Fair” presenta in copertina Adele
- il numero 37 – Luglio 2016 dell’edizione francese del mensile “Vanity Fair” ritrae George Clooney con la consorte Amal Alamuddin.






CHICAGOVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI CHICAGO FIRE, CHICAGO PD, CHICAGO MD E CHICAGO JUSTICE
ARROWVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI ARROW, THE FLASH, CONSTANTINE, SUPERGIRL, DC’S LEGENDS OF TOMORROW, BLACK LIGHTNING, BATWOMAN, SUPERMAN & LOIS e STARGIRL!
GREYVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI GREY’S ANATOMY, PRIVATE PRACTICE E STATION 19
THE DEFENDERSVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE LE SERIE DAREDEVIL, JESSICA JONES, LUKE CAGE, IRON FIST E THE PUNISHER
FBIVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI FBI, FBI: MOST WANTED, FBI: INTERNATIONAL e CIA









