GAME OF THRONES – HBO ANNUNCIA LA SETTIMA STAGIONE DI SOLI 7 EPISODI PER L’ESTATE 2017!

COVER_CONFIRM_hbo copia

La Hbo ha confermato ufficialmente le voci che circolavano ormai da mesi cioè che la settima stagione dello show “Game of Thrones” sarà composta da soli 7 episodi.

In più è stato annunciato che la serie non tornerà prima dell’estate 2017 contrariamente alle stagioni passate.

HBO ha aggiunto anche che le location saranno: Irlanda del Nord, Spagna e Islanda. E’ da un paio di anni che non si girava in Islanda, nelle prime stagioni era usata principalmente per le scene oltre la Barriera e negli accampamenti dei bruti.

Il responsabile della programmazione HBO Casey Bloys ha dichiarato:

“Ora che è arrivato l’inverno in Game of Thrones, i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss pensano che le storyline della prossima stagione sarebbero realizzate meglio ritardando di qualche mese la produzione; a quando sarà cambiato il clima.  
Invece del solito debutto in primavera, sposteremo l’inizio della stagione in estate per rispettare le riprese in programma.”

Quindi che dire dovremmo aspettare più del previsto ma mi aspetto grandi, grandissime cose quindi che un anno voli presto… prestissimo!!!

 

Fonte: GameofThronesItaly

Lascia un commento