SUICIDE SQUAD – ANNUNCIATA L’EDIZIONE ESTESA IN DIGITAL HD, IN DVD E IN BLU-RAY

suicide_squad_3d_box_art

Suicide Squad” è uscito al cinema lo scorso 13 agosto e molti fan si erano lamentati del taglio avvenuto a numerose scene riguardanti Joker e Harley Quinn. La Warner Bros ha ascoltato il malcontento e ha deciso di realizzare una “Extended Cut” del film che conterrà ben 13 minuti in più rispetto alla versione cinematografica.

L’ Edizione Estesa del film arriverà in digital HD il 15 novembre, su supporto fisico invece il 13 dicembre. Ancora non si sa nulla di ufficiale riguardo il mercato italiano, vi aggiornerò subito appena si saprà qualcosa.

Ecco il trailer dell’annuncio:

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

A seguire una breve sinossi:

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Rispondi