ME GUSTA VIDEOGAMES #10 – LE USCITE DEL 7 FEBBRAIO 2017

videogames

Ecco i titoli in uscita oggi, martedì 7 febbraio:

atelier-sophie-trademarked-europe

  • Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book” (Pc, già disponibile per PS3, PS4 e Playstation Vita – Gioco di Ruolo): Atelier Sophie è un nuovo capitolo nella lunga serie di RPG alchemici di Gust. Protagonista del gioco è Sophie Noienmuller, personaggio disegnato da Noco e con la voce di Yuuka Aisaka. Si tratta di una ragazza che pratica l’alchimia e gestisce il classico negozio collegato a questa, ai margini della città.
    La protagonista è affiancata da Prafta, a quanto pare una ragazza con capelli d’argento che ha perso la memoria. Prevista la possibilità di personalizzare l’aspetto di quest’ultima compresi i vestiti.

nights-azure-april-2016-west

  • Nights of Azure” (Pc, già disponibile per PS3, PS4 e Playstation Vita – Action/Gioco di Ruolo): Salvare il mondo o la vita di una ragazza… decido io il mio destino! Un tempo, il mondo era dominato dal Nightlord. In quel mondo vivevano una Saint, destinata a essere sacrificata al Nightlord, e una Holy Knight, con il potere di comandare i Servans. L’incontro tra le due ragazze cambiò il destino del mondo. Prendi con te i tuoi Servans e combatti per chi ami nella “Land Without Night”!
  • WWE 2K17” (Pc, già disponibile per PS4 e XBoxOne – Picchiaduro/Sportivo): WWE 2K17 è la nuova edizione del wrestling sviluppato da Yuke’s e Visual Concepts, pubblicato da 2K Games. Si tratta di un’evoluzione della simulazione annuale di lotta su licenza ufficiale WWE, che in questo caso presenta alcune novità come l’introduzione della modalità Universe, che riproduce tutte le varie situazioni televisive tipiche del wrestling e la lotta nella mischia.
  • Fallout Shelter” (XBox One, già disponibile su Pc, Android e iOS – Gestionale): Fallout Shelter è un videogioco gestionale in cui il giocatore ha a disposizione diversi tipi di stanze da dover collocare nel proprio vault per poter permettere la sopravvivenza degli abitanti. Ogni stanza necessita di energia per poter funzionare e, per ogni abitante, c’è un certo fabbisogno di acqua e cibo da soddisfare. È, inoltre, possibile mandare in esplorazione alcuni degli abitanti del vault, in modo che possano recuperare armi, vestiti e oggetti nelle terre desolate.

 

 

Fonte: Multiplayer, NewsArt

Rispondi