Non solo Netflix e Abc ordinano serie ambientate nell’universo Marvel ora si aggiunge pure il canale Freeform. Insieme al rilasciato del trailer di “Siren” è stato finalmente mostrato anche quello di “Cloak & Digger” che andrà in onda sul canale statunitense via cavo nel 2018.
TRAMA: Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) sono due giovani che provengono da ambienti diversi e che hanno acquisito dei superpoteri. Tandy può emettere dei pugnali di luce mentre Tyrone può avvolgere le persone con l’oscurità. I due comprendono presto di stare meglio insieme che separati, ma i sentimenti che nutrono l’uno verso l’altra non fanno altro che complicare un mondo che per loro è già difficile da affrontare.
CAST: Oltre a Olivia Holt e Aubrey Joseph fanno parte del progetto anche Andrea Roth nel ruolo di Melissa Bowen, la madre di Tandy. La madre di Tyrone, Adina Johnson, sarà invece interpretata da Gloria Reuben. Miles Mussenden sarà il padre di Tyrone, Michael Johnson. Il personaggio di Liam sarà invece interpretato da Carl Lundstedt. James Saito sarà il Dr. Bernard Sanjo mentre J.D. Evermore avrà il ruolo Detective Connors.
Fonte: Antoniogenna, BadTv