In questi frizzanti pomeriggi primaverili la mente non può che portarci al Coachella 2017. In questi ultimi due weekend di Aprile (dal 14 al 16 e dal 21 al 23), si è svolto il “Coachella Valley Music and Art”, uno dei Festival più famosi al mondo, che ogni anno dal 2001 si svolge in primavera ad Indio nel deserto Californiano.
Sicuramente all’insegna della musica, in un mix di generi diversi, si va dall’elettronica all’hip hop, e dal rock all’indie. Quest’anno si sono esibiti:: Radiohead, Lady Gaga, Iggy Azalea, Kendrick Lamar, The xx, Travis Scott, Father John Misty, Empire of the Sun, Dillon Francis, Mac Miller, Bon Iver, Future, DJ Snake, Martin Garrix, ScHoolboy Q, Gucci Mane, Two Door Cinema Club, Lorde, Justice, New Order, Dreamcar, Porter Robinson & Madeon, Future Islands, Hans Zimmer, PNL e DJ Khaled.
Chi c’è stato ci racconta che si respira l’aria del deserto, di giorno caldissimo, ma al tramonto incomincia a fare molto freddo e ci si può imbattere in vere e proprie tempeste di sabbia. Di certo se dovessimo consigliare un outfit, potremo consigliare il classico “a cipolla”, ma Coachella non è un luogo dove ci si può permettere di sfigurare, perchè è il palcoscenico dello stile. Presenti diverse modelle e blogger famosissime al mondo tra cui Chiara Ferragni, e diversi stilisti mostrano i loro look e le loro capsule ispirate al festival.
La tendenza sicuramente è quella del gioco delle trasparenze, come la collezione mostrata da Tezenis.
Lady MeGusta 😉
Di seguito ho selezionato: Moschino, H&M, Superga, i look di Chiara Ferragni e Tezenis
Per vedere tutte le star presenti all’evento CLICCA QUI!