ME GUSTA GOOD NEWS #95 – RINNOVATI “SHADOWHUNTERS”, “IMPOSTERS”, “YOUNGER” E “TEACHERS”

  • Freeform ha rinnovato la serie fantasy Shadowhunters per una terza stagione che sarà trasmessa nel 2018 (all’estero su Netflix): la notizia è arrivata nel corso di una videochat del cast su Facebook Live mentre la seconda metà della seconda stagione prenderà il via dal prossimo 5 giugno.
    Shadowhunters, basata su una popolare serie di romanzi, è stato l’unico nuovo successo del canale cavo nel 2016, ottenendo un rinnovo con l’ingresso come showrunner di Todd Slavkin e Darren Swimmer, che rimarranno anche per la terza stagione.

  • Il canale cavo Bravo ha rinnovato per una seconda stagione di 10 episodi la serie Imposters, che tornerà dunque nel 2018: le riprese partiranno in autunno.
    La prima stagione, partita lo scorso 7 febbraio e terminata l’11 aprile, ha raccolto una media di 1,4 milioni di spettatori a puntata, ottenendo la migliore crescita di una serie cavo con un aumento del 23% tra gli adulti 18-49enni tra la prima e la seconda parte della stagione.
  • TV Land ha confermato il rinnovo delle serie comedy Younger e Teachers per la prossima stagione.
    Younger, che tornerà dal prossimo 28 giugno con la quarta stagione, è stata confermata per una quinta stagione di 12 episodi (con l’eventualità di girare episodi aggiuntivi), mentre Teachers, che torrnerà in autunno con la seconda metà della seconda stagione, ha ricevuto conferma di una terza stagione di 20 episodi.

 

 

 

 

Fonte: AntonioGenna

Rispondi