L’attrice Jennifer Morrison ha appena confermato via Instagram che non farà parte del cast fisso dell’eventuale settima stagione della serie fantasy ABC Once Upon a Time – C’era una volta, se sarà ordinata dal network: l’attrice riprenderà comunque il suo personaggio di Emma Swan occasionalmente come guest-star.
La settima stagione dovrebbe vedere un reboot del franchise, che avrebbe dovuto vedere la conferma della Morrison al fianco di Lana Parrilla (Regina), Robert Carlyle (Mr. Gold) e Colin O’Donoghue (Capitan Uncino): nel nuovo progetto torneranno gli ultimi tre attori citati con Andrew J. West, nei panni di un nuovo personaggio che debutterà nel finale della sesta stagione in onda domenica prossima su ABC.
Ecco il messaggio rilasciato su Instagram:
http://www.instagram.com/p/BT1IwI7FTVU/
TRADUZIONE:
“Quando ho raggiunto la fine dei 6 anni di contratto con OUAT, mi sono trovata di fronte a una decisione significativa. ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitato a continuare come personaggio regolare. Dopo un’attenta considerazione, ho deciso personalmente che è giunto il momento di andare avanti.
Emma Swan rimarrà uno dei miei personaggi preferiti. I miei 6 anni con ONCE AT UN TIME hanno cambiato la mia vita in modi bellissimi. Sono assolutamente contenta della passione e dell’impegno dei fan. Sono così onorata di essere stata parte centrale di uno show speciale.
Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e ABC per avermi dato l’opportunità di interpretare Emma Swan.
Mentre mi dedicherà ad altri lavori creativi, continuerò a partecipare alle convention dei fan ogni volta che il mio calendario professionale lo consentirà. Non vedo l’ora di incontrare tutti voi.
Se ABC Network otterrà una 7 stagione, ho accettato di apparire in un solo episodio, e certamente continuerò a guardare lo show. “
Fonte: AntonioGenna