Cattive notizie dalla FOX che ha confermato la cancellazione delle serie del venerdì sera Sleepy Hollow e Rosewood. La prima, partita il 16 settembre 2013, si conclude così dopo 62 episodi e quattro stagioni, mentre la seconda, che ha debuttato il 23 settembre 2015, termina dopo 44 episodi suddivisi in due stagioni.
Per chi non le conoscesse ecco le trame:
- SLEEPY HOLLOW – Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Il tenente Abigail Mills, dopo essere sfuggita da un doloroso passato, è ora una promettente detective che sta per arruolarsi nell’FBI. Dopo aver assistito all’omicidio del suo collega e mentore sceriffo Collins, è la prima ad incontrare il Cavaliere senza Testa. In passato, Abbie aveva già assistito ad alcuni fenomeni paranormali insieme a sua sorella: aveva infatti visto nel bosco il demone che risvegliò il Cavaliere senza Testa. Ad aiutare Abbie e Ichabod si aggiungono Katrina, defunta moglie di Ichabod e strega, fermamente convinta che Abbie sia la strega prescelta per fermare la maledizione del Cavaliere senza Testa, e Jenny, sorella di Abbie, rinchiusa in un ospedale psichiatrico dopo aver visto il demone che ha risvegliato il Cavaliere senza Testa.
- ROSEWOOD – Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.
GOODBYE ICHABOD… GOODBYE DOTTOR ROSEWOOD!
Fonte: AntonioGenna