STAGIONE 2017/2018 – FOX RINNOVA “BROOKLYN NINE-NINE” E A SORPRESA “THE EXORCIST”

il

Altre buone notizie questa volta provenienti dal network FOX che ha confermato ufficialmente il rinnovo per una quinta stagione della serie comedy Brooklyn Nine-Nine con Andy Samberg, e un po’ a sorpresa ha anche ordinato una seconda stagione della serie drammatica dagli ascolti modesti The Exorcist con Geena Davis.

Per chi non conoscesse le due serie ecco le loro trame:

  • BROOKLYN NINE-NINE – Jacob “Jake” Peralta, un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta)
  • THE EXORCIST – Tomàs Ortega e Marcus Keane, due preti dalle personalità molto diverse tra loro, cercano di aiutare Angela Rance, una donna che vive con il marito, reduce da una malattia cerebrale in seguito a una caduta, e con le figlie Katherine e Casey. Angela avverte una strana presenza in casa sua e crede che la figlia Katherine stia manifestando i segni di una possessione demoniaca. Ma è Casey a cadere nelle grinfie del demonio.

 

 

 

 

 

Fonte: AntonioGenna

Rispondi