The CW ha confermato che non ordinerà nuovi episodi delle sue serie matricola Frequency e No Tomorrow, trasmesse ambedue per 13 episodi complessivi nel corso dell’autunno raccogliendo ascolti minimi e scarse interazioni sui social network.
Per chi non le conoscesse ecco le loro trame:
- FREQUENCY – Un detective della polizia nel 2016 scopre che è in grado di parlare con il padre Frank Sullivan, un altro poliziotto morto nel 1996, grazie ad un radioamatore. Così, Raimy è in grado di far stringere un rapporto tra suo padre e sua figlia che non hanno avuto la possibilità di conoscersi prima. Con la sua nuova relazione, Raimy e Frank iniziano a lavorare insieme in un caso di omicidio che rimane irrisolto da decenni.
- NO TOMORROW – Evie Marie Covington, impiegata presso la Cybermart Warehouse (azienda di distribuzione simile ad Amazon), incontra un affascinante quanto strano individuo, Xavier. Durante il suo impiego come copy editor di una rivista scientifica, l’uomo scopre che l’asteroide 2000 WX 354 colpirà la Terra in 8 mesi e 12 giorni. Da quel momento, Xavier lascia il suo lavoro e inizia a vivere alla giornata, seguendo una “apocalista”, un elenco di cose da realizzare prima della fine del mondo. Evie, dapprima titubante, lascia il suo fidanzato, inizia una relazione con Xavier e crea anche lei la sua “apocalista”.
Fonte: AntonioGenna