UPFRONT NBC 2017 – ECCO LE NUOVE SERIE IN PARTENZA LA PROSSIMA STAGIONE!

Ad iniziare le danze ci ha pensato il network Nbc che oggi ha presentato i telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2017.

Ecco le novità della prossima stagione televisiva 2017/2018:

  • THE BRAVE – Dal produttore esecutivo di Homeland Avi Nir (executive producer of “Homeland”) arriva una serie che ci porterà nel complesso mondo degli eroi militari sotto copertura d’elite degli Stati Uniti. Mentre il vice direttore della D.I.A. Patricia Campbell (Anne Heche) e il suo gruppo di analisti sfruttano le tecnologie di sorveglianza più avanzate da Washington, Adam Dalton (Mike Vogel) e i suoi uomini altamente addestrati e sotto copertura delle forze speciali usando il loro legame e dedizione per salvare le vite di tanti innocenti, impegnati in missioni in alcuni dei luoghi più pericolosi del mondo.

  • GOOD GIRLS – Un dramma con tocchi di commedia descritto come un mix di “Thelma & Louise” e “Breaking Bad”, che racconta le vicende di tre donne e mamme di un sobborgo che sono stanche di dover far quadrare i conti e decidono di compiere un gesto estremo con una rapina nel supermercato cittadino usando pistole giocattolo. Quando però il manager del negozio riesce a riconoscere una di loro ed il bottino è ben superiore alle loro aspettative, le tre amiche si renderanno conto che la fuga perfetta sarà molto più difficile di quanto pensavano.

  • LAW & ORDER TRUE CRIME: THE MENENDEZ MURDERS – Nuovo capitolo del popolare franchise giudiziario Law & Order che si propone di drammatizzare i casi di omicidio più noti mai avvenuti negli Stati Uniti. Negli 8 episodi della prima stagione si seguirà il caso dei fratelli Menendez, accusati di aver brutalmente ucciso i loro ricchi genitori a Beverly Hills il 20 agosto 1989, suscitando l’interesse e l’ossessione del Paese. La serie racconterà gli attori, il delitto e il circo mediatico, dettagliando le battaglie quotidiane del processo e svelando la sconvolgente verità di cosa sia davvero successo a telecamere spente.

  • REVERIE – Dal creatore di Extant Mickey Fisher, una nuova serie thriller che segue le vicende di Mara Kint (Sarah Shahi), ex-negoziatrice di ostaggi ed esperta di comportamento umano che, dopo una terribile tragedia personale, ha scelto la vita dell’insegnamento universitario. Quando viene coinvolta per salvare la gente comune che si è perduta in un programma di realtà virtuale altamente evoluto in cui è possibile letteralmente vivere i propri sogni, Mara si renderà conto che nel salvare gli altri potrebbe aver trovato un modo per salvare anche se stessa.

  • RISE – Da Jason Katims, sceneggiatore e produttore esecutivo di Friday Night Lights e Parenthood, e dal produttore di Hamilton Jeffrey Seller, una serie drammatica ispirata ad una storia vera che parla della ricerca dell’ispirazione in luoghi inattesi. Quando l’insegnante e padre di famiglia Lou Mazzuchelli (Josh Radnor) mette da parte le sue perplessità e si inizia ad occupare del dipartimento di recitazione in crisi della sua scuola, riuscirà a galvanizzare non soltanto la facoltà e i suoi studenti, ma anche l’intera cittadina.

  • A.P. BIO – Un insegnante di filosofia perde il lavoro dei suoi sogni ed inizia a lavorare come docente di biologia in un liceo per alunni particolarmente dotati, ma fin dall’inizio chiarisce subito che non insegnerà niente di biologia. Rendendosi conto di avere una classe di studenti intelligenti a sua disposizione, deciderà di utilizzarli per i suoi interessi personali.

  • CHAMPIONS – Vince (Anders Holm), carismatico proprietario di una palestra privo di ambizioni, vive con il fratello minore Michael (Andy Favreau), un attraente idiota. La loro vita semplice fatta di donne e allenamenti verrà fermata quando Vince si ritrova sulla porta di casa un teenager che scopre essere il figlio avuto da Priya (Mindy Kaling), una delle sue fidanzate liceali.

  • WILL & GRACE – Un decennio dopo la conclusione delle otto stagioni prodotte , la brillante sit-com incentrata sulle avventure di Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullally) torna con 12 nuovi episodi, tutti diretti da James Burrows, già regista di ogni episodio mai girato della sit-com.

A seguire i nuovi programmi di varietà e i quiz game:

  • THE AWESOME SHOW – Dalla Singularity University di Silicon Valley arriva un nuovo varietà che racconta le scoperte scientifiche e tecnologiche maggiormente rilevanti che daranno forma al nostro futuro, puntando anche a celebrare pionieri e comunità di questa età aurea di scoperte ed innovazioni senza precedenti.

  • ELLEN’S GAME OF GAMES – Ellen DeGeneres torna in prima serata alla conduzione di un game-show che proporrà versioni ampliate di alcuni dei giochi più amati del suo talk-show quotidiano del daytime The Ellen DeGeneres Show, e tante novità. I concorrenti saranno scelti tra il pubblico in studio e dovranno rispondere a quiz e domande sotto la pressione dell’arguzia e sensibilità comica della conduttrice.

  • THE HANDMADE PROJECT – Una competizione a cuor leggero che celebrerà la creatività e le capacità artistiche. Ogni settimana, otto artigiani dilettanti si sottoporranno ad una serie di progetti che dovranno completare secondo le loro scelte personali in una scenografia in esterni, sotto la preziosa guida e l’incoraggiamento degli attori Amy Poehler e Nick Offerman.

  • GENIUS JUNIOR – Un nuovo game-show condotto dall’attore Neil Patrick Harris che celebra i bambini più intelligenti d’America. I “giovani geni” divisi in squadre dovranno superare prove di logica, matematica, memoria, spelling e verranno messi alla prova in ciascuna delle aree del cervello, fino alla prova finale che li incoronerà come i più svegli ed intelligenti e permetterà loro di vincere un premio fondamentale per costruirsi il loro futuro.

Rispondi