Continua l’ondata di rinnovi e cancellazioni delle serie tv americane definendo così sempre più il palinsesto della prossima stagione televisiva.
La Cbs ha appena comunicato il rinnovato per una terza stagione del medical drama “Code Black“. La notizia del rinnovo giunge dopo che la serie, con l’aggiunta di Rob Lowe nel ruolo del combattivo chirurgo Ethan Willis, aveva avuto una sorta di rinnovamento. Dopo aver debuttato con 6.4 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.2 demo, il finale della seconda stagione aveva però ottenuto un risultato di 0.9 e aveva lasciato lo show in una sorta di limbo.
Brutte notizie invece per “Criminal Minds: Beyond Borders” che dopo due stagioni chiude baracca. Nonostante la media di tutto rispetto di 7.3 milioni di telespettatori, lo show con protagonisti Gary Sinise, Alana De La Garza e Tyler James Henry ha disatteso le aspettative del network a livello di rating: attestatosi su una media di 1.2, il risultato non è stato sufficiente a dare alla serie una terza stagione.
Fonte: AntonioGenna